Il sistema portatile Hyris Virus Finder può effettuare il test per la diagnosi del COVID-19 in modo rapido e semplice.
Il Sistema portatile Hyris Virus Finder offre un metodo sicuro ed efficace di testare il coronavirus su superfici ambientali.
La trasmissione del COVID-19 tramite superfici contaminate è una seria minaccia per la salute. Tutti siamo stati istruiti a lavarci le mani spesso, con saponi o gel a base di alcol, e non toccarci la faccia. La ragione che sta dietro alle indicazioni fornite è di prevenire che noi stessi ci contagiamo con il virus presente sugli oggetti che tocchiamo nella vita quotidiana.
La piattaforma può essere utilizzata per monitorare la presenza del coronavirus ambientale in uffici, industrie, siti di produzione alimentare, impianti di petrolio e gas, strutture sanitarie, impianti sportivi e molti altri. Il metodo più efficiente per effettuare una valutazione del rischio e implementare un sistema di allerta precoce contro la diffusione del virus negli spazi di lavoro e nelle aree pubbliche.
1 N van Doremalen, et al. Aerosol and surface stability of HCoV-19 (SARS-CoV-2) compared to SARS-CoV-1. The New England Journal of Medicine. DOI: 10.1056/NEJMc2004973 (2020).
Valutazione della sicurezza degli ambienti, tramite il rilevamento della presenza del virus, al fine di implementare misure a difesa della salute di dipendenti e visitatori commisurate al rischio evidenziato.
Permette di individuare immediatamente la presenza del virus negli ambienti e di adottare misure preventive per evitare la diffusione del contagio tra il personale.
Il test è stato autorizzato per la vendita in Europa, USA e Canada ed è già utilizzato da clienti in tutto il mondo.
Uffici
Industrie
Luoghi di preparazione dei cibi
Supermercati
Trasporti pubblici
Veicoli militari
Ristoranti
Distributori automatici
Edifici sanitari
Case di riposo
Teatri
Cinema
Centri commerciali
Musei
Centri sportivi
Hyris fornisce materiali ed istruzioni per la raccolta, il trasporto e la conservazione sicuri dei campioni. I tamponi si basano su tecnologie disponibili in commercio, sviluppate specificamente per i test di campioni umani e di superfici ambientali.
Il passo successivo è l’analisi genetica del virus, con il metodo RT-PCR, che utilizza:
Un test sul campo realmente utilizzabile. La capacità di analisi di cui necessiti, ovunque, in qualsiasi momento.
Risultati in un’ora o meno (campioni positivi, negativi entro approssimativamente 1,5 ore).
Fino a 6 o 16 campioni contemporaneamente con una singola corsa dello strumento.
Tutto il necessario per effettuare il test è incluso.
Semplice implementazione e gestione dell’analisi e lettura dei risultati grazie al software Hyris, la bAPP. Corso di formazione online incluso.
In questa sezione vengono riportate domande poste di frequente, le cui risposte forniscono informazioni rilevanti sul test. Se desideri ricevere ulteriori dettagli non esitare a contattarci.
Il test rileva la presenza del SARS-CoV-2 in campioni umani e sulle superfici ambientali.
Sì, il bCUBE è ora disponibile anche per la diagnostica umana e non solo per l’analisi di campioni di superfici ambientali.
Chiunque, il test non richiede personale specializzato. Un corso di formazione esaustivo per cominciare con le analisi è compreso nello starter kit del sistema Hyris Virus Finder!
Il test può essere effettuato solo da personale medico professionista.
Hyris può fornire tutto il materiale necessario per eseguire il test. Richiedi un preventivo per maggiori dettagli.
Campioni positive richiedono meno di un’ora, quelli negativi fino ad un’ora e mezza.
Ogni corsa può processare fino a 6 campioni, a breve fino a 16
Ogni ambiente ha caratteristiche particolari che devono essere tenute in considerazione. Hyris può fornire linee guida e opzioni su come pianificare un modello di campionamento adatto.
Contattaci via mail su This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o compila il form disponibile nella sezione contatti del nostro sito.
Evitate il contatto diretto con le superfici che state campionando. Seguite tutti i regolamenti locali, statali/provinciali e/o nazionali applicabili. Indossare un appropriato equipaggiamento protettivo che include, ma non si limita a occhiali, mascherina, abbigliamento/camice (un camice usa e getta) e guanti.
Il Sistema è progettato per minimizzare le contaminazioni accidentali. Assicurati che gli scarti dello strumento vengano conservati, trasferiti, trasportati e smaltiti in accordo con tutti i regolamenti locali/statali/provinciali e/o nazionali.